Certi giorni…

 

…come oggi, il fuoco mi brucia sotto alla sedia.

Metto in moto la macchina, musica, volume alto, bussola verso sud.

Per la via incontro qualcuno, che non ci pensa due volte, e salta su…

Arriviamo al bacaro della foto qui sopra, mangiamo baccalà mantecato e sarde in saor.

Una bottiglia di ribolla gialla.

Nel Caigo della Serenissima ci sediamo alle zattere, e ci raccontiamo la vita, aspettando il crepuscolo…

…e tornare contenti come due bambini.

11 risposte a “Certi giorni…

  1. sempre una sorpresa questo posto, e anche cibi e anima che conosco, per oggi era perfetto!

  2. Questa locanda è molto invitante, e con un buon amico/a poi…!

    Questi sono i giorni pù belli che possiamo avere, quelli trascorsi con buon cibo, vino e compagnia giusta.

  3. @presidente: …dici poco!
    @luisina: benvenuta! Domani dove si va?

  4. Beh questo pranzo è una libidine…..il baccalà me lo cucinava sempre la mia nonna Cibelle, le sarde in saor me le prepara mia mamma Nirvana…e mi magno tuto!

  5. @cinzia verde: avete avuto una strana evoluzione in fatto di nomi…Cibelle > Nirvana > Cinzia… 😉

  6. Per non parlare dell’evoluzione culinaria!!!

  7. Hai capito, il Bakunin? Io mi accontento di sognare, lui invece zack! Sarde, mica cozze, eh! 😉
    cmq SOLO una bottiglia? E tu che hai bevuto???

  8. Dimenticavo: ora aspettiamo il post dal titolo “Certe notti…” 😉

  9. @mangrovie: zack cosa? Mi sa che io sogno più di te… 😉

  10. manco ta un bel po’ da Venezia… la adoro. devo trovare il modo di tornarci al più presto… deciso…

  11. @maria: portati un cappotto caldo…

Rispondi

